Semplicemente Pink-Yellow
Alcune testimonianze:

L.Z. :”Ho partecipato al progetto di Fondazione Umberto Veronesi perché voglio dare coraggio a chi sta vivendo ora quello che ho vissuto io, se l’anno scorso mi avessero detto che a distanza di un anno avrei corso non ci avrei mai creduto
Corro perché se anche solo una persona leggendo la mia storia si farà coraggio per me è già una soddisfazione, corro per sostenere la ricerca senza la quale non sarei qui a raccontarlo! ..”
M.V.:” Nonostante le mie scarse prestazioni con il gruppo delle Pink tutto diventa entusiasmante e l’allenamento meno faticoso . Ho conosciuto delle Donne fantastiche.
Corro e correrò per sensibilizzare il maggior numero di persone ad aiutare il progetto e quindi aiutare sempre più Donne a prevenire e curare i Tumori femminili.
NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE DONNE!”
M.A. :”Ora voglio correre per questo progetto e per quel traguardo che 6 anni fa il tumore mi ha impedito di raggiungere: una mezza maratona, poi forse la maratona”.
M.C. :”Ho pensato che fosse il modo perfetto per testimoniare la forza delle donne nel combattere questa malattia. Un soffio di speranza per chi sta vivendo oggi un momento difficile, e un aiuto concreto per il futuro di tutte le donne”.
B.S.: “La forza delle donne quando sono in difficoltà è grandiosa, può superare ogni ostacolo; l’ho vista sui visi delle “guerriere” nelle corsie d’ospedale e la vedo più forte che mai nei sorrisi e nelle gocce di sudore delle mie compagne di corsa. Per questo siamo qui, una macchia rosa che corre per le strade, per testimoniare, per infondere coraggio, per solidarietà perché certe battaglie sono solo femminili e questa è una di quelle”.
L.S.:”Siamo donne operate per tumori femminili che, accettando la sfida di correre la mezza maratona, vogliono dimostrare che anche dopo la malattia si puo tornare a vivere come e meglio di prima “.
J.T.:”Ora correre per la ricerca con le meravigliose donne del Brianza Pink Ambassador Running Team 2020 mi sembra un privilegio enorme.

Prenditi cura di te! La vita è una teniamola stretta”.

E.R.:”Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura come Pink Ambassador per lanciare un messaggio di speranza a tutte quelle donne che stanno attraversando un periodo difficile e per sensibilizzare l’importanza della Ricerca”.
M.F.:”Voglio dare anche certezza e sicurezza a chiunque dovrà combattere in futuro e, come me, grazie alla ricerca, ce la potrà fare.
Ecco perchè corro, ecco perchè sono una Pink runner, ecco perchè con il mio piccolo aiuto sostegno la Fondazione Veronesi per la ricerca contro i tumori femminili”.
S.M.:”Oggi posso dire che io, per indole selvatica, malinconica, solitaria e sola per scelta, mi ritrovo finalmente a far parte di una grande famiglia composta di tante sorelle, unite da un triste ricordo, ma anche da un obbiettivo comune: dimostrare l’importanza della ricerca e della prevenzione.
Corro anche per te Mamma e per te Lory
Spero di poter essere anche in minima parte utile:
“ogni piccola goccia fa parte di un oceano“”


Grazie all’ASD 5Cerchi
Adesso siamo Pink-Yellow