A Nembro c’erano quattro staffette gialloblue:

4x100m – Ragazzi

 

> Matteo Santucci

> Carol Manea

> Nicolò Pesaturo

> Christian ‘Giovanni’ Pesaturo

Dopo due false partenze ( almeno una sappiamo di chi…) i nostri danno il massimo, qualche cambio così così ma alla fine si piazzano al 13° posto in classifica con un buon 55″53 che per una staffetta assemblata in pochi giorni è più che un successo.

 

 

3x800m Ragazzi

 

> Luca Sironi

> Mirko Santambrogio

> Matteo Santoni

Gara tiratissima e bellissima con le prime tre classificate comprese nell’arco di un secondo. Due erano le batterie. Sapevamo chi erano i nostri maggiori concorrenti e li avevamo in batteria: uno lo abbiamo preceduto e l’altro no; peccato che abbia poi vinto il titolo chi correva nell’altra serie… Ma vogliamo forse non accontentarci di un BRONZO regionale ?  G R A N D I  ! !

 

 

4 x 100m Cadette

 

Staffetta 1 : Arianna Mariani – Martina Dell’Orto – Elena Pozzi – Laura Brambilla

L’obiettivo era provare ad entrare in finale, non ci siamo riusciti pur con un tempo molto vicino al personale; alla fine una buona 14^ posizione in classifica generale, non si poteva fare di più.   

Staffetta 2 : Chiara Fumagalli – Benedetta Ferri – Emma Ercolin – Cristina Mutti

Senza obiettivi e senza pressioni le ragazze hanno fatto benissimo quanto potevano e alla fine il loro punteggio è 56″52 / 633 punti, neanche così male in un campionato  regionale di alta qualità.