Belle prestazioni dei nostri alla prima prova del Cross per Tutti 2015.

Sofia Lissoni (ESO A/F  ’04) inzia la nuova stagione alla sua maniera, vincendo in apparente scioltezza; dietro di lei, degna compagna di avventura, la new entry Chiara Santambrogio che giunge 3^. La sensazione è che potremmo vedere qualche doppietta nel corso delle prossime gare.

Rimanendo tra gli ESO A ’04 ma al maschile, ottimo 6° posto Giorgio Beccalli. Si conferma di livello Alida Avventura (RF)  ormai stabile nelle prime posizioni, in questo caso 5^.

Grandissima un’altra new entry ovvero quel Paolo Piganzoli che dopo l’ottima prova del Campaccio qui conquista  il 2° posto tra i RM.

Tanti altri si sono avvicinati al podio esteso dei primi sei, complimenti per l’impegno a tutti i presenti e via così anche per le prossime gare.

Buona la partecipazione (38) ma si può fare di più; con le visite mediche a posto, dalla prossima prova di Seveso dovremmo aumentare vistosamente come numero di presenze; intanto godiamoci questo buon 4° posto nella classifica giovani (ESO-RAG-CAD) dopo la prima prova.

 

 

 

Per finire parte da Padova un grande applauso a Simone Fassina per il nuovo record italiano indoor juniores nell’eptathlon e per Giulia Sportoletti anch’essa autrice di una grande prestazione nel pentathlon indoor juniores; i nostri ‘fratelloni’ del Team-A si fanno valere !!!