Con la 5^ prova nel fango di Lissone è terminato il Cross x Tutti 2015.
Alla fine siamo risultati 4^ nella classifica finale riservata ai giovani, che è un ottimo risultato confortato dalla solita altissima media punti per atleta, indice di qualità.
In classifica finale a livello individuale un bel 5° posto per Avventura Alida (RF) e un dolceamaro 2^° posto per Paolo Piganzoli (RM) argento con gli stessi punti del primo.
BRAVISSIMI TUTTI anche chi ha portato un punticino…siamo arrivati quarti con solo 9 punti di vantaggio sui quinti, pertanto anche quei piccoli punticini di chi arriva un pò più indietro alla fine sono serviti
Tra sabato e domenica a Bergamo si sono svolti i Campionati Regionali Individuali Indoor per Cadetti/e.
Sugli allori un fantastico Andrea Caltagirone (CM 2000) che alla sua prima uscita si piazza 5° nel lungo e 6° nei 60m accedendo alla finalissima. Non c’è che dire, un bell’inizio…
Benissimo Martina Dell’Orto nel triplo, poco sotto i 10m, e alla fine 5^ in classifica non lontano dal podio. Ottimo risultati anche dai gemelli Mariani (Alessandro 14° nel lungo e Arianna 25° nei 60m) e una buona partecipazione per Alice Frigerio, Cabiati Giulia e Benedetta Ferri.