Cesano: con il nuovo record di iscritti della competizione (1768), arriva anche il primato dei partecipanti 5Cerchi: 65!
Grazie alla massiccia partecipazione di atleti gialloblu, abbiamo guadagnato una preziosissima posizione nella Classifica di società portandoci così ai piedi del podio con 872 punti. Tutte belle prestazioni quelle dei giovani cinquecerchi; tra tutte quella di Sofia Lissoni che tira fuori gli artigli e conquista la seconda posizione, well done! Tra gli Esordiente B invece, ottima la terza piazza va a Alice Elli: bravissima!
Segnaliamo poi il primo posto Meri Ruzza (Cinque Cerchi Seregno in forza al Team-A Lombardia) che per la seconda volta consecutiva si aggiudica il gradino più alto del podio!
Nel mentre a Parma, Andrea Angioletti valicava il muro dei 10 minuti, fermando il cronometro a 9’57”87 e conquistando il primo posto della 2km di marcia. Ottima prestazione che ci fa ben sperare anche per la stagione outdoor!
Bene anche a Bergamo, dove, nei 60 Hs, le nostre assolute Martina Dell’Orto e Sophie Bindiku hanno demolito i loro Personal Best.
Complimenti a tutti!