Ancona, Campionati Italiani Allieve/i: la nostra Martina Dell’Orto si presenta alla sua prima uscita nazionale da “grande” nel migliore dei modi: una serie di tre lanci tutti sopra il suo PB di 11.60m (11,97-11,75-11,66m), ottima prestazione, di certo specchio dell’ottimo lavoro che sta svolgendo sotto l’occhio, sempre vigile e attento, di Coach Raffaele Specchio. Resta il rammarico per quei 3cm che non le hanno permesso di entrare nella finalissima (a cui si accedeva con 12m ndr), ma siamo solo ad inizio stagione e siamo sicur che Martina si saprà riscattare nelle prossime gare! Brava!
Novate Milanese, Criterium regionale invernale di lanci: a nemmeno un anno dal suo esordio nel mondo dell’atletica leggera, il futuro Chef Lorenzo Merlo, continua a regalarci (e a regalarsi) grandi emozioni. A Novate, con più di mezzo metro di personale, arriva sul gradino più alto del podio, sbaragliando la concorrenza. La misura è 13,38m (solo 12cm dal limite per il criterium nazionale cadetti). Bravissimo Lorenz continua così!
Bergamo, Riunione Regionale Open: pioggia di personali alla loro prima “uscita” indoor per: Andrea Cappato (1,45m alto) Hatim Raoudane(1,45m alto), il multiplista Mirko Santambrogio (1,56m alto- 9’72” 60hs) e il polivalente Niccolò Barella (9,85m nel triplo). Bravissimi tutti!
Seveso: purtroppo per problemi tecnici, i risultati della 5^ tappa del cross per tutti sono stati annullati, tuttavia non possiamo non segnalare la bella prestazione di Angela Colistra che arriva seconda nella categoria Ragazze! Siamo sicuri che ti rifarai alla prossima gara, FORZA!
Aggiornamenti al prossimo w.e.