“Al di là del risultato la soddisfazione maggiore è stata l’ampia partecipazione dei nostri atleti e la disponibilità dei relativi genitori, ai quali va un sentito ringraziamento. Il quarto posto nella classifica delle categorie giovanili è un bel risultato considerando quante società e quanti atleti hanno partecipato a questa edizione del Cross Per Tutti. Bravi quindi tutti i componenti dello staff tecnico che hanno saputo coinvolgere i loro atleti. Bravi anche i due master che si sono lanciati nelle campestri con lo stesso entusiasmo dei propri figli. Domenica ultimo sforzo per qualcuno sui prati di Monza e poi via con la pista: ci divertiremo anche lì ne sono certo. Buona atletica a tutti”
Così si pronuncia il Presidente Andrea Berti sulla bella esperienza del Crossxtutti 2016, non si può aggiungere altro. Ci siamo divertiti, si è faticato, è arrivata qualche bella soddisfazione e di certo non è mancato qualche rammarico, ma questo fa parte del gioco e sappiamo sarà di certo sprono per le gare a venire!
Nell’ultima tappa in quei di Vimodrone, bravissime Sofia Lissoni e Angela Colistra, rispettivamente quinta e sesta nella prova valevole per i CAMPIONATI PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE! Bella prestazione anche per l’instancabile Mirko Sofia, nono nella categoria Ragazzi.
Per finire un rinnovato applauso a tutti, dagli Esordienti ai Cadetti, per il bellissimo quarto posto (su 106 società partecipanti) conquistato tutti insieme!
Il 4 Marzo h.21:00 le premiazioni al Teatro Excelsior di Cesano: be there!
P.S. Nota di merito macché, di stramerito, va ai fratelli maggiori di TEAM A LOMBARDIA, che hanno conquistato la vetta della classifica assoluta capitanati dalla nostra atleta Meri Ruzza vincitrice del titolo individuale della categoria Promesse! Bravissima e Bravissimi!!!