Se maggio è stato un gran bel mese in termini di risultati, questo giugno non è da meno:
I Campionati Provinciali cat Ragazzi/e svolti a Bresso vedono Sofia Lissoni conquistare l’ennesimo oro stagionale, stavolta nel salto in alto con un ottimo 1.49m. Qui nella foto Sofia sul podio con le ‘cugine’ di Concorezzo e Villasanta, rispettivamente seconda e terza.
Di rilievo anche la medaglia di legno per Chiara Santambrogio nel lungo e alcune ottime prestazioni dei ragazzi mezzofondisti.
Strepitosi i nostri Cadetti delle Prove Multiple che a Olgiate Olona conquistano un fantastico argento ai Campionati Regionali di Società di Prove Multiple, un plauso quindi a
Nicolò Barella (che insieme a Cecilia Sportoletti rappresentava anche Fidalmilano)
Alberto Cattaneo
Andrea Cappato
qui a lato la prestigiosa targa
A Chiuro le nostre Ragazze hanno partecipato alla finale del Campionato Regionale di Società, dove gareggiano le migliori 18 squadre della Lombardia: e già questo è stato un successo. Se poi la classifica si legge dal basso verso l’alto allora ci siamo piazzati proprio bene …
E complimentoni a Alberto Cattaneo che ottiene il minimo nel salto triplo per partecipare a inizio ottobre ai Campionati Italiani Cadetti di Jesolo !! E con Cecilia Sportoletti e Andrea Angioletti sono tre i nostri maghi che vanno agli italiani.
Infine gli infaticabili Esordienti, che dall’inizio di quest’anno non si sono certo annoiati tra campestri, pista e strada; loro hanno meritatamente festeggiato la fine della prima parte della stagione al parco della Porada. Qualcuno era già partito per le vacanze, qualcuno era già impegnato, chi c’era si è divertito in una atmosfera estremamente familiare e serena, protagonisti stavolta anche i genitori. Un arrivederci a settembre, pronti a nuove sfide e esperienze!
e attenzione che a fine mese i Ragazzi/e , Cadetti/e e grandoni del Team-A devono confermare l’adesione al Campus Estivo 5 CERCHI che si svolgerà a Peschiera del Garda, dal 26 agosto al 1° settembre. Se va come quello di Asiago dell’anno scorso ne vedremo delle belle…