20160208_Ancona_CI_Jun-Pro_(49)

Ancona: Un week-end intensissimo quello appena trascorso per l’accoppiata 5Cerchi/Team-A che ha gareggiato da Ancona a Paderno Dugnano in diverse specialità. Ad Ancona, (Campionati Italiani J/P) si sono sicuramente superati Altea Calastri e Luca Lazzini. Altea arriva sesta con la misura di 1,65 nel salto in alto con il personale di 1,68 sfiorato,  mentre Luca nei 60hs si piazza nono con un buon 8″45 (PB) e, purtroppo, primo escluso dalla finalissima.

Gli altri portacolori Seregnesi in forza al Team-A Lombardia sono scesi in pista  Domenica: Mr. Riccardo Galvani e Luca Braghetto, che nella staffetta 4×200 (insieme a Lazzini e Li Veli) eseguono un cambio magistrale, (contemporaneamente agli atleti del Brixia che saranno d’argento); purtroppo però la staffetta sarà poi squalificata per invasione, ma ai nostri rimarrà sicuramente la bellissima esperienza.

Paderno: è con grande spirito di sacrificio che Domenica, i giovani 5cerchi, hanno corso sotto la pioggia della quarta prova del “Cross per Tutti” ottenendo risultati individuali sicuramente soddisfacenti, anche se penalizzati dal brutto tempo.

La prova più difficile è sicuramente stata quella dei Cadetti, 2500m di gara Regionale tra fango e fatica.

Un super applauso quindi agli eroi che hanno completato la prova:  Luca Sironi(35),  Mirkone Santambrogio (44), Nico Barella (98), Luca Santucci(110), Andrea Cappato (115), la new entry Gabriele Vitaglianò (130) e un ritrovato Hatim Raoudane (143). Bravissimi!

Prossima tappa… Seveso! Be there!