Venerdì 6 e domenica 8 gennaio gli atleti della Cinque Cerchi sono rientrati dalle vacanze natalizie nella loro nuova e luminosa veste. Ed ecco che, oltre a dare prova di estremo buongusto, non sono mancate le buone prestazioni.
Allo storico Cross del Campaccio si ben comportano Cecilia Terrani e Samuele Abbiati e Paolo Piganzoli, highlander che, solo due giorni dopo, hanno partecipato alla prima delle 6 tappe del CrossxTutti.
A Cesano Maderno la partecipazione gialloblu è arrivata a più di 50 atleti. Tante belle prestazioni e tanti arrivi nelle prime 10 posizioni. Insomma: un successo! Grazie al quale la 5cerchi è riuscita a classificarsi tra le prime 3 società partecipanti. BRAVI RAGAZZI!
Appuntamento Domenica prossima a Cinisello Balsamo! Forza 5CERCHI!
Qui sotto l’articolo di Alessandro Staglianò sui nostri fratelloni del Team A Lombardia, complimenti a tutti!!
Pronti via! E’ cominciata, domenica 8 gennaio, la nuova stagione delle gare e come da tradizione la prima competizione stagionale non poteva che essere una corsa campestre!
La prima prova del Cross per Tutti, circuito regionale di sei tappe di corsa campestre, si è svolta a Cesano Maderno e ha coinvolto diversi atleti e atlete Team-A con risultati molto soddisfacenti.
La gara Allievi è un dominio arancione con Andrea Bacis, primo classificato, e un podio tutto Team-A, completato da Luca Sironi e Francesco Galbiati. Tra le Allieve (2000-2001) grande corsa di Daniela Mondonico che sbaraglia la concorrenza vincendo nettamente; dietro di lei al quindicesimo posto si piazza Irene Fuscaldi e al sedicesimo Alice Abbondi entrambe al primo anno di categoria. Tra gli Allievi va segnalato anche il quarto posto di Luca Berti e il nono posto di Francesco Farina. Nella categoria Juniores (1999-1998) si piazzano sesti Francesca Mazzali nel femminile e Filippo Zenna nel maschile seguito al nono posto da Gabriele Livorno. Nella categoria Promesse maschili grande rientro nell’atletica, dopo la parentesi da cestista delle passate stagioni, per Fabio Barbieri, per lui un buon quarto posto mentre la veterana del gruppo Giorgia Graziotto si piazza decima tra le Seniores. Non parte bene l’Allievo Marco Volpi costretto al ritiro ma reduce dal cross internazionale del Campaccio corso il giorno dell’Epifania.
In virtù di questi risultati Team-A si porta al primo posto con 86 punti nella classifica di squadra e settimana prossima avanti con la seconda prova a Cinisello Balsamo!