Tutti pronti per la terza tappa del Crosspertutti? Siamo ad una sola posizione dal podio: per questo domenica, a Lissone, dovremo essere tutti presenti gareggiare e tifare! Forza 5cerchi!
Data: 24.01.206
Orario ritrovo Stadio Ferruccio (Seregno): h 9.15
Orario ritrovo Campo gara (Lissone): h 10.15 (PUNTUALI!)
Location: Bosco Urbano di Lissone con ingresso in Via Bottego 80 – il punto di riferimento è l’omonimo laghetto da pesca all’interno di questo polmone verde brianzolo.
Parcheggio:Due ampi parcheggi a disposizione. Uno allestito grazie alla Protezione Civile una trentina di metri prima dell’entrata del Bosco Urbano; un secondo spazio all’interno del bosco, subito dopo l’ingresso.
Servizi:Spogliatoi all’interno del Bosco Urbano appositamente allestiti per la tappa lissonese
Percorso:Immerso nel verde all’interno del Bosco Urbano, è un tracciato da pura corsa campestre abbellito dal laghetto da pesca sullo sfondo. Molto nervoso e selettivo, particolarmente ondulato e raramente piatto; tutt’altro che monotono, anzi, molto divertente da corrersi con brio: ricco di dentro-e-fuori, di continui rilanci e di saliscendi che impegnano in impegnativi cambi di ritmo, è il tracciato ideale per gli appassionati di cross country. La chicca è il Gran Premio della Montagna che metterà alla prova i master: un importante e repentino scollinamento da affrontare con grinta che farà selezione tra gli atleti in gara.
Plus: Oltre al già citato Gran Premio della Montagna che impegnerà i master, il percorso tipico da corsa campestre; e la possibilità di visitare la città del mobile una volta terminata la propria prova
[da www.crosspertutti.it]