Sabato a Besana B.za il jolly finalmente ce l’ha fatta e guarda caso proprio nella disciplina dei tuttofare.

Mirko Santambrogio è il neo Campione Provinciale di Prove Multiple cat. Ragazzi, dopo una stagione a contribuire ai notevoli risultati dei Ragazzi terribili ma a secco di titoli personali; e allora il trionfo – con brivido,  il secondo classificato a pochissimi punti – è più che mai meritato per un ragazzo serio e fortemente determinato. GRANDIOSO

Sfortunata invece Cecilia Sportoletti: si è vista sospendere per pioggia la gara di salto in alto che l’avrebbe sicuramente proiettata verso il podio; per lei quindi una comunque buona quarta posizione nella classifica finale.

Bravissimi anche Hatim Raoudane, alla fine settimo, e l’onnipresente Giulia Catrini, encomiabile nell’impegno.  

Domenica a Olgiate Olona Mirko e Cecilia hanno poi difeso i colori di Fidalmilano nel Trofeo delle Province dedicato alle Prove Multiple: un nono posto per lui e un grandissimo sesto posto per lei, al primo anno di categoria. Da notare che dei sei selezionati dal Comitato Provinciale a rappresentare Fidalmilano, due erano nostri e sono quelli che si sono piazzati meglio.

Sempre domenica a Cesano Maderno abbuffata di podi per il meeting di corsa su strada, in evidenza Sofia Lissoni, Nicolò Pesaturo, Giorgio Beccalli e Giulia Catrini; ma benissimo tutti i partecipanti, dagli ESO C ai Cadetti.