Prove Multiple: Padova 2020

Fine settimana, di campionati nazionali di prove multiple a Padova. Team A Lombardia partecipa con 7 atleti, tre dei quali appartenenti alla  sezione di Seregno (Santambrogio Mirko, Vago Andrea e Barella Nicolò).

La prima giornata si  chiude con un bilancio positivo: Categoria Junior Maschile
Contotto Nicolò appartenente alla sezione di Villasanta, dopo 4 gare  conduce la classifica provvisoria con punti  2910.   Al sesto posto il nostro Mirko Santambrogio con punti 2685.
Ecco la classifica provvisoria

Bene le prime gare per Contotto e Santambrogio ( Mirko non si allena sulle 7 specialità da diversi mesi  per scelta tecnica), positive le prime tre gare di Vago e Barella.
Ottima la prova di salto in alto: Niccolò Contotto supera l’asticella a metri 1,93, Andrea Vago  a metri 1,87, Mirko Santambrogio a metri 1,78 e Barella Nicolò a metri 1,69.

Veramente Bravi!!!!!!

Categoria Promesse uomini

Il nostro Brandi chiude la prima giornata al nono posto con punti 2554, classifica provvisoria guidata da  Dester Dario con punti 3203.

Domani si replica con altre tre gare per la categorie junior e con  5 gare per la categoria Allievi/e, con i nostri  atleti Galbiati Arianna e Caiani Andrea.

Incrociamo le dita e con forza tifiamo sempre Team A  Lombardia