Sabato 4 maggio si è svolto il 34° Trofeo Effebiquattro, la nostra tradizionale gara riservate alle scuole primarie della città. In una bella giornata primaverile, fresca e soleggiata, trecento mini atleti si sono sfidati nelle prove di 60 metri, 600 metri, salto in lungo e staffetta mista 4×200.

Anche quest’anno la vittoria del Trofeo è andata alla scuola paritaria Sant’Ambrogio, davanti alla Stoppani-Cadorna e alla paritaria Junior College, alla sua prima partecipazione assoluta. Alle premiazioni ha presenziato l’assessore allo Sport Paolo Cazzaniga, in rappresentanza dell’Amministrazione che ha patrocinato il nostro evento.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor che hanno reso possibile la manifestazione: Effebiquattro-Le Porte, BCC Carate Brianza filiale di Seregno, Fabbrica delle Feste, supermercati Nuova Samia. Un sentito grazie al dottor Baron e a Seregno Soccorso che hanno vigilato sulla sicurezza degli atleti. Grazie a Maurizio Faccio per la fotogallery che potete sfogliare sul nostro sito. Di seguito, le classifiche finali.

CLASSIFICHE EFFEBIQUATTRO 2024