Con grande onore, la nostra società organizzerà i Campionati Regionali 10000 metri, che si svolgeranno insieme ai Campionati Regionali Allievi/e di corsa e ad alcune gare di contorno di un meeting Bronze – Lombardia.

Segnaliamo alcune informazioni che riteniamo possano essere utili.

– Trattandosi di manifestazione istituzionale e quindi di livello GOLD Lombardia, la Tassa Iscrizione Atleti Gara (TIAG) è pari ad € 3 per gli atleti di società lombarde ed € 6 per i fuori regione.

– L’IBAN per effettuare il pagamento da parte degli atleti di fuori regione o per le iscrizioni tardive (queste ultime possibili dalle 14 alle 23 del giovedì) è quello del CRL: IT24U0100501601000000140051
Nel bonifico va indicato, in caso di iscrizione singola, il nome e cognome dell’atleta e codice e nome della società. In caso di più atleti della stessa società, potrà essere effettuato un bonifico cumulativo indicando la società e il numero di atleti.

– Non serve conferma perché tutti gli atleti iscritti online saranno automaticamente confermati e dovrà essere versato il costo dell’iscrizione per tutti.

– Per segnalare un eventuale tempo di accredito, qualora il sistema non lo mostri in automatico in fase di iscrizione online, sarà possibile inserirlo nell’apposito campo Note. Sarà poi il Delegato Tecnico del G.G.G. designato per la manifestazione a decidere se tenerne conto o meno, poiché fino al 15 giugno 2025 varranno gli accrediti ottenuti nell’anno in corso ed in quello precedente, mentre dopo il 15 giugno, solamente quelli ottenuti nell’anno in corso.